tree 218

Commenti

  1. Amo gli alberi e ammiro il vostro lavoro.
    La vostra presenza nel mio blog è un onore

    RispondiElimina
  2. What a beautiful composition.
    How brilliantly you captured the grandeur of nature.

    Your tree is glowing, giving its light to the world.

    RispondiElimina
  3. wow
    wow
    el árbol de la luz
    fantástico!
    un abrazo

    RispondiElimina
  4. come sempre i vostri alberi hanno luminosità propria

    RispondiElimina
  5. A miracle in the dark of the night!... How nice to share it with someone you love.

    RispondiElimina
  6. rossichka: hai ragione, quei due siamo io e mia figlia :)

    RispondiElimina
  7. Emozionante: un albero di luce come una speranza nelle tenebre da condividere con i propri figli...Grazie Toni: dopo un "giro" nel tuo blog mi sento felice...

    RispondiElimina
  8. l'albero della vita! Al di là della strada, verso la luce. Nonostante le ombre pesanti tirino verso il conosciuto le due figure unite per mano assomigliano a questo albero illuminato, che si biforca in due ma il tronco è lo stesso...mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  9. Un albero di Natale alla Caravaggio... Grande Tony! Ale e Paolo

    RispondiElimina

Posta un commento